Fondata nel 1791, Girard-Perregaux è una delle più antiche manifatture di orologeria di pregio ancora oggi in attività in Svizzera. La nostra storia è costellata da creazioni eccezionali che coniugano estetica e funzionalità per rivelare il valore del tempo. Tra queste, l’iconico Laureato, del 1975, e il nostro Tourbillon ‘con tre ponti d’oro’ che ha reso visibile l’invisibile, trasformando i ponti da semplici elementi tecnici in parte integrante di un orologio – per la prima volta nella storia dell’orologeria.

La posizione preminente di Girard-Perregaux nell’innovazione orologiera è confermata da oltre cento brevetti e dagli innumerevoli premi e riconoscimenti ricevuti. Restiamo una delle poche Maison orologiere a vantare da oltre due secoli lo status di Manifattura, grazie alla presenza all’interno di tutte le necessarie competenze orologiere. I nostri orologi superano oggi i limiti dell’orologeria per adattarla alla vita moderna.

Girard-Perregaux fa parte del Gruppo Kering, uno dei principali protagonisti al mondo nel campo dell’abbigliamento di lusso.



Girard-Perregaux
Via Larga, 9
20122 Mialno

Tel. (+39) 0287241400
Mob. 338 9451656
mail julia.kranzelmayer@girard-perregaux.com
web www.girard-perregaux.com