Quando per la prima volta abbiamo visto e in seguito acquistato il nostro Triton Spirotechnique circa una quindicina di anni fa, volevamo ritrovare certi valori del passato, un’epoca in cui le marche orologiere erano specializzate. Esistevano marche che proponevano orologi eleganti e marche dedicate a quelli sportivi. Triton era un orologio subacqueo, con la sua corona a ore 12 protetta da urti accidentali e la sua ansa basculante; era stato pensato come uno strumento al servizio del subacqueo professionista, tanto è vero che veniva venduto esclusivamente negli empori dedicati all’attività subacquea.

Oggi la produzione massificata ha fatto si che tutte le marche orologiere coprano tutti i settori di mercato, svilendo l’orologio specialistico, trasformandolo banalmente in un prodotto di lusso.

Partendo da questo concetto abbiamo deciso di rilanciare Triton secondo i valori di esclusivita’ ed eccellenza. Si tratta di un orologio certamente non destinato al grande pubblico dell’orologio sportivo e per questo motivo non svilupperemo mai dei cronografi Triton, poichè noi siamo specialisti in orologi subacquei, e non dei generalisti. I nostri clienti meritano il miglior “Orologio Subacqueo” ed è questo quello che proponiamo loro.

Assemblato con precisione dai migliori tecnici orologieri svizzeri, Triton Subphotique incarna la nostra filosofia di forma al servizio della funzione.


MDL S.R.L
Via VIA DELLA SPIGA 19
20121Milano

Tel. (+39) 0276267000

mail INFO@MDL.IT
web WWW.TRITONWATCH.CH