Tissot nasce nel 1853 a Le Locle, culla della cultura e della tradizione orologiera svizzera, nel 1853 e sin da subito si caratterizza per uno spirito innovativo senza confini, che ha condotto la casa orologiera in territori sconosciuti, attraverso rivoluzionarie sfide tecniche, di design e di materiali. Per Tissot “Innovators by Tradition” è espressione del suo DNA e del costante impegno nella ricerca di materiali innovativi, funzionalità avanzate e nello studio dei dettagli, elementi che insieme alla precisione svizzera, si riflettono in tutte le collezioni Tissot dando vita a una lunga tradizione nel segmento dell’orologeria svizzera.

E proprio la ricerca sui materiali apre la strada alla tecnologia tattile già nel 1999, quando Tissot introduce il primo orologio al mondo con quadrante touch: il Tissot T-Touch. Tecnologia tattile di cui Tissot si conferma tutt’ora leader nell’orologeria: ancora oggi la collezione T-Touch è ineguagliata per complessità delle funzioni e semplicità di utilizzo con la produzione di T-Touch Connect Solar, il primo orologio del Brand, autonomo, indipendente, connesso.

In oltre 160 anni di storia Tissot ha scandito il tempo dell’orologeria svizzera, mantenendo fede alla promessa “Innovators by Tradition”.

BOUTIQUE TISSOT

Corso Vittorio Emanuele II, 5 – Milano

www.tissotwatches.com