L’interazione tra tradizione e modernità è la sua chiave di volta

Gioielli ma dal design inedito. Quella di Milano Jewels, azienda di respiro internazionale guidata oggi da Andrea e Alberto, terza generazione della famiglia Lattuada – è una libertà artistica che, pur avvalendosi delle nuove tecnologie, ricorre alla tradizione ed alla lavorazione manuale, contribuendo a valorizzare e diffondere il patrimonio culturale e artistico radicato in uno dei distretti orafi più importanti d’Italia.

Il suo tratto conferisce originalità a pezzi couture che si fanno manifesto di una nuova eleganza, di una seduzione contemporanea ultra femminile giocata tra mode e tendenze, e un’insolita relazione tra il classico ed un che di glamour. Ogni creazione è il raggiungimento di un nuovo traguardo a testimonianza dell’eccellenza tutta italiana.

È unicità fortemente riconoscibile, destinata a superare il tempo per la quale punto di partenza e punto di arrivo è l’ensemble di dettagli che si mescolano in perfetto equilibrio per lasciare affiorare cromie delicate, accenti romantici e geometrie soffici che accarezzano come tessuti, ognuno a suo modo profondamente autentico.

Milano Jewels partecipa alla Milanodoro dal 12 al 15 novembre 2021, scopri gli appuntamenti qui

testo a cura di Preziosa Magazine