L’Orologeria Gioielleria Sangalli affonda le sue radici nel 1900, anno della sua fondazione ad opera di Egidio Casini. Dopo 25 anni trascorsi in via Verri, l’attività si trasferisce nella sede definitiva di via Bergamini 7, a pochi passi dal Duomo e dall’Università degli Studi di Milano, divenendo spettatrice delle correnti culturali e artistiche che hanno infiammato la storia di Milano lungo tutto il XX secolo.
Nel segno di un bilanciamento tra passato, presente e futuro, ed artefice di tanti maestri orologiai che hanno trovato formazioni tra le sue pareti, oggi l’Orologeria è giunta alla sua quarta generazione.
Giuliano Sangalli conduce il negozio oggi, assieme ai figli Andrea e Davide.

Due importanti riconoscimenti giungono nel 2005, quando la Regione Lombardia riconosce all’Orologeria l’onorificenza di ‘Negozio storico’, e nel 2006 quando il Comune di Milano le conferisce il del titolo di ‘Bottega storica’.
L’assistenza fornita comprende tutti i tipi di orologi, antichi o moderni, dalle pendole da parete fino ai modelli da polso più attuali, senza dimenticare i deliziosi cucù.



Scopri i nostri appuntamenti



Via Bergamini 7
20123 Milano
ph. 02 58304415
https://www.orologeriasangalli.com/