Rinaldo Cusi, Presidente dell’Associazione Italiana Gemmologi e pronipote di Annibale Cusi il fondatore della maison, prosegue la tradizione di famiglia nella Gioielleria in Corso Monforte, punto di incontro di arte ed eleganza. Nell’attività è affiancato dalla moglie Floriana che segue la parte creativa e artistica, insieme alle figlie Stefania e Veronica, che rappresentano la quinta generazione.

Collezione Christmas Charms

L’attività prosegue nel negozio inaugurato nel 1996, dove vengono proposti alla clientela oggetti preziosi, nei quali accanto alla qualità dei materiali si ritrovano la creatività e lo stile di un gioiello sempre attuale.

Le nuove collezioni, oltre che sugli intramontabili diamanti, puntano sul nobile platino, sulle gemme di colore e sull’eccellenza delle bellissime perle, senza dimenticare le nuove fantasiose linee moda con pietre naturali dalle infinite sfumature di colore. Completano l’offerta un vasto assortimento di oggetti regalo e cornici in argento.

Solitari in Platino

La gioielleria Cusi è un tranquillo salotto nel quale concretizzare i propri sogni, avendo la possibilità di creare gioielli su misura e pezzi unici realizzati artigianalmente per esaudire i desideri di ogni cliente.

una realizzazione su misura di Cusi Gioielleria

www.cusigioielleria.it

testo a cura di Preziosa Magazine