Partecipa

Scarica e compila il modulo ed invialo all’indirizzo e-mail: milanodoro@orafalombarda.it

Nell’ambito dei cambiamenti che stanno mutando il volto dell’economia, anche il settore orafo necessita di adeguarsi attraverso una serie di azioni affinché si affrontino con maggiore equilibrio e competenza le richieste che il momento impone.

Forte del suo impegno quotidiano e della sua capacità di aggregazione, l’Associazione Orafa Lombarda (AOL) ha deciso di proporre di convogliare le forze dell’intero comparto per creare questo progetto che abbia a cuore la relazione tra le aziende ma soprattutto la connessione delle stesse con il territorio.

Milanodoro è evento diffuso che per l’edizione 2021 (12-15 novembre) si allarga alla città, diffondendosi nelle gioiellerie che presenteranno ai propri clienti le novità per il Natale, godendo di una visibilità data dal palinsesto che sarà comunicato e pubblicizzato su più canali.

Dove? A Milano crocevia dell’economia europea e mondiale. La città, sede dell’Associazione Orafa Lombarda, è da anni un luogo di business internazionale ma anche un centro culturale vastissimo, con all’attivo il maggior numero di eventi, mostre ed appuntamenti che si svolgono nel Paese ed è in questo ambito che sarà accolto l’evento proposto. Non solo quindi di natura economica, ma aggregativa e di spessore, per sottolineare anche il valore del background del settore orafo.

In questo terreno fertile e attento alle sollecitazioni si svolgeranno una serie di appuntamenti, eventi, microeventi e vernissage presso le imprese milanesi e non milanesi ciascuno sviluppato in autonomia (secondo proprie modalità ed intenzioni), ma tutti saranno accomunati sotto l’egida di AOL che promuoverà tutti gli appuntamenti attraverso una serie di strumenti ed attività di marketing così da uniformare l’intero avvenimento in un unico calendario che coinvolga tutta la comunità.

Un evento diffuso della gioielleria e dell’orologeria costellato di incontri happening e presentazioni è uno stimolo “a fare squadra” per ritornare a fare business.

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE B2B
SCARICA IL MODULO DI ADESIONE B2C

scarica qui il comunicato stampa

Associazione
Orafa Lombarda

Via San Pietro All’Orto, 3
20121 Milano
Maps

CONTATTI

Lunedì – venerdì :
9.30-13.00
13.30-17.30

Contatti

+39 02 76395042
info@orafalombarda.it

Privacy Policy

Seguici